Nel corso degli anni, gli impianti degli uffici hanno vissuto una vera e propria trasformazione in termini di innovazione. Oggi, questi sono gestiti attraverso l’ausilio di un’intelligenza artificiale, capace di garantire supervisione, controllo e ottimizzazione del consumo energetico. Attraverso queste funzioni moderne e tecnologiche, è possibile trarre notevoli vantaggi in termini di comfort, sicurezza e vivibilità degli ambienti che quotidianamente, le persone frequentano. Inoltre, scegliere di automatizzare il proprio edificio, permette di ridurre notevolmente i consumi energetici, beneficiando di un sistema capace sostenere l’ambiente attraverso dei sistemi pensati per non inquinare.
Tutto comincia proprio molti anni fa in una piccola fabbrica nel centro cittadino di Bari, dove Leonardo Ferro, insieme a suo padre Mario, produceva e commercializzava estintori, gestendone anche i relativi servizi di manutenzione. Oggi, Fabiola Ferro continua a costruire la storia della Le.Li Sicurezza con la stessa passione e serietà di suo padre, Leonardo, che fondò l’azienda oltre quarant’anni fa. L’azienda offre ai clienti un servizio di consulenza e assistenza orientata alle tematiche relative
la sicurezza e la tutela ambientale, garantendo un supporto completo e puntuale nell’adempimento e nella gestione di quanto previsto dalla normativa vigente. È per questo che uno dei primi obiettivi è instaurare un dialogo, creare le basi per pianificare una vera strategia di prevenzione e intervento, dare vita a una collaborazione che inizia con l’ascolto e la comprensione delle criticità legate alle attività dei clienti e continuare così anche dopo la messa in atto delle soluzioni.